MODALITA’ DI ORDINE
È possibile acquistare i prodotti direttamente tramite il sito ufficiale www.shoppinganfos.it
Tutti gli articoli presenti nel catalogo online possono essere ordinati 24 ore su 24, salvo indisponibilità o manutenzione del sito.
Modalità di pagamento disponibili:
- PayPal, che consente il pagamento tramite account PayPal o carta di credito/debito collegata al servizio.
- Bonifico Bancario, contattare il numero di telefono 06 9968209 prima di procedere al pagamento.
RIMBORSO
Il cliente può richiedere il rimborso dei prodotti acquistati entro 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di acquisto.
È possibile richiedere il rimborso contattando il servizio clienti allo 06 9968209 oppure via e-mail all’indirizzo info@shoppinganfos.it
Una volta accettata la richiesta, il rimborso avviene tramite refund entro 7 giorni dalla richiesta e direttamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
A seguito della richiesta di rimborso, l’accesso o la consultazione online dei prodotti acquistati verrà automaticamente bloccata.
Nota Bene:
-
Non è possibile ottenere il rimborso per prodotti o servizi già utilizzati.
-
Il rimborso avviene unicamente secondo le modalità e nei tempi sopra descritti.
FATTURAZIONE
Tutti gli acquisti effettuati tramite il sito vengono regolarmente fatturati da ANFOS Servizi srl.
La fattura viene emessa con i dati forniti dal cliente in fase di ordine. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione la correttezza delle informazioni inserite.

